Jaguar XF, nuova versione Black Pack della berlina sportiva

NUOVA JAGUAR XF – Debutta la Jaguar XF Black Pack, nuova versione della berlina sportiva studiata per chi vuole conferire al design della vettura un impatto visivo ancora più forte e aggressivo. Al momento è stata lanciata in Gran Bretagna e la Casa non ha ancora specificato se e quando questo nuovo allestimento sarà introdotto anche in Italia.

Costa mille euro. Il pacchetto prevede griglia della calandra e cornici dei cristalli nero lucido e cerchi di lega grigio scuro da 20″ con finitura diamantata. È disponibile sulla XF Diesel S, sulla motorizzazione a benzina 5 litri e sui modelli XFR con un supplemento, rispetto al prezzo della vettura, a partire da 950 sterline (pari a circa 1.079 euro).

Colori speciali. La Jaguar XF Black Pack può essere scelta soltanto in alcune tonalità selezionate, tra le quali Polaris White, Spectrum Blue, Ultimate Black, Grey Stratus, Lunar Grey e Liquid Silver, oltre al Kyanite Blue e Salsa Red che sono disponibili per la XFR.

Pacchetto areodinamico. Infine, il Black Pack (al quale si riferiscono le immagini della vettura grigio scura) può essere anche abbinato all’Aerodynamic Pack (vettura bianca), già disponibile anche nel nostro Paese, che include paraurti ridisegnato con prese d’aria a nido d’ape, minigonne sottoporta e spoiler posteriore.

Quattroruote.it

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy