Nell’Internazionale Quad c’era grande attesa per la battaglia fra i tre piloti azzurri Giovannelli (Yamaha Errezeta SM Action), Montalbini (Honda Cozzi Giulio Motorspo) e Torraco (Honda Cozzi Giulio Motorspo), partiti con il grado di favoriti. Alla fine a spuntarla è stato proprio Giovannelli, con Montalibini a terminare secondo dopo una gara che lo ha visto attardato in partenza e autore di una clamorosa rimonta fino all’ultima curva, quando lo spegnimento del suo Quad gli ha impedito di sorpassare Giovannelli. Terzo posto per la sorpresa Andrea Cesari Jr. (KTM Farioli – Titi&A ).
La gara della Minimotard è stata invece dominata da Cannizzaro (WT), che si è aggiudicato entrambe le finali e il primo gradino del podio davanti a Bastianini (B2) e Pastorino (Bucc).
Lo spettacolo continua venerdì 5 novembre, con i giovanissimi del campionato supercross italiano e i campioni della categoria Supermoto, mentre le straordinarie esibizioni dei piloti freestyle e degli stuntmen Chris Pfeiffer e Kevin Carmichael continueranno ad emozionare il pubblico fino alla conclusione di domenica 7.
Eicma.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…