Nell’Internazionale Quad c’era grande attesa per la battaglia fra i tre piloti azzurri Giovannelli (Yamaha Errezeta SM Action), Montalbini (Honda Cozzi Giulio Motorspo) e Torraco (Honda Cozzi Giulio Motorspo), partiti con il grado di favoriti. Alla fine a spuntarla è stato proprio Giovannelli, con Montalibini a terminare secondo dopo una gara che lo ha visto attardato in partenza e autore di una clamorosa rimonta fino all’ultima curva, quando lo spegnimento del suo Quad gli ha impedito di sorpassare Giovannelli. Terzo posto per la sorpresa Andrea Cesari Jr. (KTM Farioli – Titi&A ).
La gara della Minimotard è stata invece dominata da Cannizzaro (WT), che si è aggiudicato entrambe le finali e il primo gradino del podio davanti a Bastianini (B2) e Pastorino (Bucc).
Lo spettacolo continua venerdì 5 novembre, con i giovanissimi del campionato supercross italiano e i campioni della categoria Supermoto, mentre le straordinarie esibizioni dei piloti freestyle e degli stuntmen Chris Pfeiffer e Kevin Carmichael continueranno ad emozionare il pubblico fino alla conclusione di domenica 7.
Eicma.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…