Terol ha rimediato un distacco di poco più di un decimo (108 millesimi), lasciandosi alle spalle in classifica il compagno di squadra Bradley Smith e Sandro Cortese, a sua volta “team-mate” di Marquez che ha ottenuto un piazzamento in prima fila proprio all’ultimo secondo.
Soltanto quinto Pol Espargaro che era stato il più veloce questa mattina, di poco davanti a Esteve Rabat, il compagno di squadra Efren Vazquez e Luis Salom ottavo a precedere Adrian Martin e Randy Krummenacher.
Sono indietro gli italiani: Simone Grotzkyj Giorgi non è andato oltre la 18° posizione, è invece 21° Lorenzo Savadori, 30° Marco Ravaioli e ultimo Tommaso Gabrielli con l’Aprilia del team Ongetta.
Motorionline.com
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…