La chiave, in se stessa, è costruita con 200 piccole pietre e verrà messa in vendita ad un prezzo fissato in 367 Euro. I fortunati clienti, però, saranno i Giapponesi, visto che la chiave sarà commercializzata nel Paese del Sol Levante. La chiave ha 200 piccoli brillanti incastonati nello chassis, di fianco alla stella a tre punte di casa Mercedes.
La vendita in Giappone è un test pilota, che dirà se l’idea venuta ai creativi tedeschi è degna di essere esportata nel resto del mondo. Il progetto è interamente tedesco, mentre le decorazioni sono state rifinite in Austria. La chiave, infatti, è decorata a mano ed è disponibile in due colorazioni: nero classico ed un rosa che riporta una femminilità esclusiva che Mercedes vuole riportare a galla anche fra le donne automobiliste.
L’origine del progetto nasce dalla Business Innovation Community di Daimler, una piattaforma web 2.0 con rete intranet aziendale, dove gli impiegati sono liberi di proporre delle idee riguardanti gli accessori legati al marchio. Una volta scelti, i creativi della Daimler giudicano gli oggetti dal punto di vista della qualità, del design, della creatività. Accessori che segnano un modo esclusivo di vivere l’automobile.
Fonte: Allaguida.it
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…