La chiave, in se stessa, è costruita con 200 piccole pietre e verrà messa in vendita ad un prezzo fissato in 367 Euro. I fortunati clienti, però, saranno i Giapponesi, visto che la chiave sarà commercializzata nel Paese del Sol Levante. La chiave ha 200 piccoli brillanti incastonati nello chassis, di fianco alla stella a tre punte di casa Mercedes.
La vendita in Giappone è un test pilota, che dirà se l’idea venuta ai creativi tedeschi è degna di essere esportata nel resto del mondo. Il progetto è interamente tedesco, mentre le decorazioni sono state rifinite in Austria. La chiave, infatti, è decorata a mano ed è disponibile in due colorazioni: nero classico ed un rosa che riporta una femminilità esclusiva che Mercedes vuole riportare a galla anche fra le donne automobiliste.
L’origine del progetto nasce dalla Business Innovation Community di Daimler, una piattaforma web 2.0 con rete intranet aziendale, dove gli impiegati sono liberi di proporre delle idee riguardanti gli accessori legati al marchio. Una volta scelti, i creativi della Daimler giudicano gli oggetti dal punto di vista della qualità, del design, della creatività. Accessori che segnano un modo esclusivo di vivere l’automobile.
Fonte: Allaguida.it
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…