La chiave, in se stessa, è costruita con 200 piccole pietre e verrà messa in vendita ad un prezzo fissato in 367 Euro. I fortunati clienti, però, saranno i Giapponesi, visto che la chiave sarà commercializzata nel Paese del Sol Levante. La chiave ha 200 piccoli brillanti incastonati nello chassis, di fianco alla stella a tre punte di casa Mercedes.
La vendita in Giappone è un test pilota, che dirà se l’idea venuta ai creativi tedeschi è degna di essere esportata nel resto del mondo. Il progetto è interamente tedesco, mentre le decorazioni sono state rifinite in Austria. La chiave, infatti, è decorata a mano ed è disponibile in due colorazioni: nero classico ed un rosa che riporta una femminilità esclusiva che Mercedes vuole riportare a galla anche fra le donne automobiliste.
L’origine del progetto nasce dalla Business Innovation Community di Daimler, una piattaforma web 2.0 con rete intranet aziendale, dove gli impiegati sono liberi di proporre delle idee riguardanti gli accessori legati al marchio. Una volta scelti, i creativi della Daimler giudicano gli oggetti dal punto di vista della qualità, del design, della creatività. Accessori che segnano un modo esclusivo di vivere l’automobile.
Fonte: Allaguida.it
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…