Difficile infatti collocare questa vettura nel campo dei SUV senza dimenticare i suoi tratti da station wagon/MPV, anche in virtù della sua altezza inferiore al solito. Si tratta infatti di 1.674 mm d’altezza che la rendono perfetta per la guida su strada e i lunghi viaggi su asfalto all’insegna del comfort e della sicurezza.
Esteticamente il frontale presenta fari singoli e più squadrati con lampade Bi-Xenon. Il frontale è dotato di ampiezza maggiore che conferisce a tutta la vettura più stabilità e un’imponenza di tutto rispetto.
Il modello denominato R350 CDI 4Matic dispone dell’allestimento Sport. Si tratta di un allestimento che come dotazioni si colloca a metà tra il minimo Executive e il super chiamato Premium. Ma anche in questo sport si potranno trovare elementi degni di nota.
Ad esempio c’è il cambio automatico 7G-Tronic, la trazione integrale permanente 4Matic, i fari allo xeno con luci diurne LED, i cerchi in lega da 20” e tanto altro ancora.
Internamente si può viaggiare comodamente anche in virtù dei 7 posti disponibili con ampio spazio per chiunque prenda posto sulla vettura. La guida è ciò che ci si aspetta da un’auto di questo livello, con motore 6 cilindri turbodiesel di 2.987 cc che riesce a coniugare allo stesso tempo elasticità e potenza. L’abitacolo fa però dimenticare i suoi cavalli grazie a un’ottima insonorizzazione che rendono la guida silenziosa e rilassante.
Autovideoblog.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…