Chevrolet Camaro Cabriolet, auto sportiva di lusso al Salone di Los Angeles

CHEVROLET CAMARO CABRIOLET – La casa automobilistica americana Chevrolet ha diffuso nuove immagini della sportiva Camaro Cabriolet, che verrà presentata, dopo anni di chiacchiere e indiscrezioni, al Salone di Los Angeles 2010, cioè a partire dal prossimo 19 novembre e sino al venturo 28 novembre. La muscolosa cabriolet di General Motors vede la luce dopo un lungo periodo di gestazione e di distanza dalla progenitrice coupé, Camaro tout court.

Non è la prima occasione nella quale la casa automobilistica lascia trapelare alcuni scatti di questa nuova versione di Chevrolet Camaro, scegliendo anche in questa occasione il social network Facebook e la propria pagina personale, come accaduto in precedenza: la nuova Chevrolet Camaro Convertible viene raccontata da poche immagini, anche se non c’è più molto da svelare, tanto l’attesa ha scavato nelle indiscrezioni per scoprire anche il più insignificante dei dettagli. Che dire? A mio avviso, la pulizia di questa supercar la rende un unicum interessante nel panorama delle muscle car americane, tipicamente più grossolane (ma è una mia opinione su Chevrolet Camaro Convertible, umile: la vostra?)

La sportiva, infatti, è già attesissima: la versione speciale Chevrolet Camaro Convertible Neiman Marcus Edition è stata venduta in pochi minuti (!) negli Stati Uniti, qualche settimana fa. “La rinascita del ventunesimo secolo di Chevrolet Camaro aprirà un nuovo capitolo quando la versione Convertible colpirà la scena, nei primi mesi del 2011” ha recitato il comunicato stampa ufficiale della casa automobilistica Chevrolet. La versione Convertible di Camaro verrà offerta con il motore V6 ad iniezione diretta di benzina e con il motore V8 della versione sportiva SS.

Motorionline.com

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy