Questa Testastretta Beach Racer è una fuoristrada davvero anomala, basata su una Ducati 999 del 2003 a cui sono state apportate sostanziose modifiche, così da permettergli di poter raggiungere (secondo il costruttore) la notevole velocità di 220 Kmh su sabbia.
Le modifiche comprendono la ECU Nemesis completamente regolabile con cablaggio personalizzato e montaggio anteriormente per renderla impermeabile, così come il porta batteria. Completamente custom anche lo scarico e la ruota posteriore, modificata per ospitare una gomma con sezione da 150 e 17″ di diametro, le barre di protezione laterali, la piastra forcella con manubrio di derivazione MX e il comando del gas rapido.
Se vi interessa essere i più veloci al via, ad esempio del prossimo Toquet, potreste farci un pensierino. La moto è in vendita a 12.000 dollari.
Xoffroad.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…