Ducati 999 Testastretta Beach Racer, una fuoristrada da 12mila dollari

DUCATI 999 TESTASTRETTA BEACH RACER – Haldane Motorcycles è un grosso concessionario Ducati neozelandese, specializzato nella realizzazioni di special sulla base delle bicilindriche italiane.

Questa Testastretta Beach Racer è una fuoristrada davvero anomala, basata su una Ducati 999 del 2003 a cui sono state apportate sostanziose modifiche, così da permettergli di poter raggiungere (secondo il costruttore) la notevole velocità di 220 Kmh su sabbia.

Le modifiche comprendono la ECU Nemesis completamente regolabile con cablaggio personalizzato e montaggio anteriormente per renderla impermeabile, così come il porta batteria. Completamente custom anche lo scarico e la ruota posteriore, modificata per ospitare una gomma con sezione da 150 e 17″ di diametro, le barre di protezione laterali, la piastra forcella con manubrio di derivazione MX e il comando del gas rapido.

Se vi interessa essere i più veloci al via, ad esempio del prossimo Toquet, potreste farci un pensierino. La moto è in vendita a 12.000 dollari.

Xoffroad.it

Impostazioni privacy