Cayman. Non la vedremo prima di quella data, anche se possiamo anticipare che con tutta probabilità si tratta di un’edizione speciale della Cayman, la coupé a motore centrale (vedi foto). Alla scorsa edizione del Salone era stata presentata la Boxster Spyder, versione alleggerita e potenziata della roadster tedesca.
911 GTS e Speedster. Accanto alla novità mondiale, saranno esposte la 911 GTS, variante a metà strada tra la Carrera S e la 911 GT3 a trazione posteriore da 408 CV, e la 911 Speedster, edizione limitata a due posti che rende omaggio alla leggendaria 356 Speedster degli anni Cinquanta.
356. Del resto il filo che lega a Stoccarda agli Usa si srotola da più di mezzo secolo, da quando, sessanta anni fa, sbarcò il primo esemplare di 356 sul suolo americano. Un evento che sarà rievocato a New York, nello showroom di Park Avenue, con l’esposizione di quello storico modello.
Quattroruote.it
Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno? Con il torrido caldo…
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…
Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…