Cayman. Non la vedremo prima di quella data, anche se possiamo anticipare che con tutta probabilità si tratta di un’edizione speciale della Cayman, la coupé a motore centrale (vedi foto). Alla scorsa edizione del Salone era stata presentata la Boxster Spyder, versione alleggerita e potenziata della roadster tedesca.
911 GTS e Speedster. Accanto alla novità mondiale, saranno esposte la 911 GTS, variante a metà strada tra la Carrera S e la 911 GT3 a trazione posteriore da 408 CV, e la 911 Speedster, edizione limitata a due posti che rende omaggio alla leggendaria 356 Speedster degli anni Cinquanta.
356. Del resto il filo che lega a Stoccarda agli Usa si srotola da più di mezzo secolo, da quando, sessanta anni fa, sbarcò il primo esemplare di 356 sul suolo americano. Un evento che sarà rievocato a New York, nello showroom di Park Avenue, con l’esposizione di quello storico modello.
Quattroruote.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…