Porsche Cayman al Salone di Los Angeles 2010

PORSCHE CAYMAN – Il conto alla rovescia per il Los Angeles Auto Show è iniziato e la Porsche, intanto, si presenterà alla rassegna californiana, che aprirà alla stampa il 17 novembre, con una ghiotta anteprima mondiale.

Cayman. Non la vedremo prima di quella data, anche se possiamo anticipare che con tutta probabilità si tratta di un’edizione speciale della Cayman, la coupé a motore centrale (vedi foto). Alla scorsa edizione del Salone era stata presentata la Boxster Spyder, versione alleggerita e potenziata della roadster tedesca.

911 GTS e Speedster. Accanto alla novità mondiale, saranno esposte la 911 GTS, variante a metà strada tra la Carrera S e la 911 GT3 a trazione posteriore da 408 CV, e la 911 Speedster, edizione limitata a due posti che rende omaggio alla leggendaria 356 Speedster degli anni Cinquanta.

356. Del resto il filo che lega a Stoccarda agli Usa si srotola da più di mezzo secolo, da quando, sessanta anni fa, sbarcò il primo esemplare di 356 sul suolo americano. Un evento che sarà rievocato a New York, nello showroom di Park Avenue, con l’esposizione di quello storico modello.

Quattroruote.it

Impostazioni privacy