Le doti tecniche dell’attuale serie saranno riconfermate nella nuova Infiniti G37, a partire dal sistema a quattro ruote sterzanti abbinato anche alla trazione integrale. In Europa la vettura continuerà ad essere proposta con il motore 3.7 V6 a benzina che, probabilmente, subirà un incremento di potenza e sarà abbinato al cambio meccanico a 6 marce o al cambio sequenziale a 7 rapporti. Quasi sicuramente non sarà più realizzata nella variante cabriolet, mentre è allo studio la versione ibrida.
l.c.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…