Le doti tecniche dell’attuale serie saranno riconfermate nella nuova Infiniti G37, a partire dal sistema a quattro ruote sterzanti abbinato anche alla trazione integrale. In Europa la vettura continuerà ad essere proposta con il motore 3.7 V6 a benzina che, probabilmente, subirà un incremento di potenza e sarà abbinato al cambio meccanico a 6 marce o al cambio sequenziale a 7 rapporti. Quasi sicuramente non sarà più realizzata nella variante cabriolet, mentre è allo studio la versione ibrida.
l.c.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…