Categories: Moto GPMotorSport

Valentino Rossi dopo l’operazione alla spalla: “Mi fa male, ma tornerò al 100%”

VALENTINO ROSSI OPERATO – Il noto programma satirico “Striscia la notizia” ha intercettato il neopilota della DucatiValentino Rossi il quale ha fatto il punto sulle sue condizioni dopo l’intervento alla spalla sinistra subito qualche giorno fa: “Faccio fatica a dormire. Sto abbastanza male, è molto doloroso, ma è normale nei giorni dopo l’operazione, che è andata bene – ha detto il ‘Dottore’ a ‘Striscia’ – Ho un braccio legato al collo, ma la spalla dovrebbe tornare a posto al 100%. Purtroppo era messa molto peggio di quello che sospettavamo. Adesso non vedo di provare quella nuova”.

E ancora: “E’ solo una questione di tempo. Bisogna avere calma e aspettare – ha continuato Valentino -. L’operazione è durata il doppio del previsto. Tutti i tendini che si pensava fossero un pochino rovinati, erano in realtà completamente rotti. Ora mi hanno messo la spalla nuova e non vedo l’ora di provarla”.

Infine un pensiero per i suoi tifosi: “Grazie a tutti per il supporto e il tifo sfegatato. Il primo febbraio, primo test 2011, spero di essere in forma per la Ducati”.

l.c.

davide

Recent Posts

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

2 ore ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

4 ore ago

Follia Mark Zuckerberg per la moglie: commissiona Porsche personalizzata, ora è un’auto mai vista prima

Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…

7 ore ago

Torna la storica Fiat 1500: ecco come si presenta il modello 2025

Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti!  Ci sono automobili che lasciano…

8 ore ago

“Solo davanti all’avvocato”: la Polizia Stradale non può farti più nulla se ti becca così

In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…

10 ore ago

Sequestri a tappeto dei monopattini elettrici: il motivo

Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi.  I controlli…

20 ore ago