Valentino Rossi dopo l’operazione alla spalla: “Mi fa male, ma tornerò al 100%”

VALENTINO ROSSI OPERATO – Il noto programma satirico “Striscia la notizia” ha intercettato il neopilota della DucatiValentino Rossi il quale ha fatto il punto sulle sue condizioni dopo l’intervento alla spalla sinistra subito qualche giorno fa: “Faccio fatica a dormire. Sto abbastanza male, è molto doloroso, ma è normale nei giorni dopo l’operazione, che è andata bene – ha detto il ‘Dottore’ a ‘Striscia’ – Ho un braccio legato al collo, ma la spalla dovrebbe tornare a posto al 100%. Purtroppo era messa molto peggio di quello che sospettavamo. Adesso non vedo di provare quella nuova”.

E ancora: “E’ solo una questione di tempo. Bisogna avere calma e aspettare – ha continuato Valentino -. L’operazione è durata il doppio del previsto. Tutti i tendini che si pensava fossero un pochino rovinati, erano in realtà completamente rotti. Ora mi hanno messo la spalla nuova e non vedo l’ora di provarla”.

Infine un pensiero per i suoi tifosi: “Grazie a tutti per il supporto e il tifo sfegatato. Il primo febbraio, primo test 2011, spero di essere in forma per la Ducati”.

l.c.

Impostazioni privacy