Come avevamo già potuto vedere in occasione della presentazione alla stampa a Parigi, la nuova Laguna esteticamente propone modifiche che riguardano soprattutto la parte anteriore dell’auto. Rispetto alla vecchia versione il frontale appare più fluido e arrotondato: una morbida fluidità resa possibile dal nuovo paraurti anteriore al design della fiancata che tende a slanciare la forma della vettura.
Internamente Renault ha introdotto un nuovo tipo di tessuto per i sedili e per la tappezzeria dell’auto, inoltre sono state aggiunte diverse cromature, come si vede anche sulle prese dell’aria.
Oltre a queste rifiniture, anche il posizionamento di diversi comandi è stato rivisto, per facilitare le azioni del guidatore.
E’ stato aggiornato anche il motore 1.5 dCi da 100 CV, che ora ha emissioni di CO2 pari a 120 g/km, contro i 128g/km precedenti. Entro la fine del mese di novembre, la nuova Renault Laguna dovrebbe arrivare nelle concessionarie del marchio automobilistico francese.
L.C.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…