Abbandonando un po’ il tradizionale stile off road, Husqvarna dedica a questo modello una linea da Race Custom ricca di particolari.
Tra le principali caratteristiche celate dietro questa concept Husqvarna c’è il motore con propulsore V3 di 930cc ideale per un utilizzo fuoristrada, mentre il telaio proposto per la nuova Mille 3, sarà il classico monotrave in acciaio e forcellone in alluminio.
Per quanto riguarda i freni, Husqvarna puntando ad uno standard qualitativo piuttosto alto, ha deciso di istallare per l’anteriore, due dischi flottanti Brembo da 320mm con pinze ad attacco radiale. Anche le sospensioni non sono da meno, forcella Marzocchi da 50mm pluriregolabile e al posteriore mono ammortizzatore Sasch, sempre pluriregolabile.
Non si ancora se la nuova Mille 3 entrerà definitivamente nella produzione Husqvarna e di conseguenza sul mercato, per ora la casa svedese ha voluto solamente stimolare l’opinione pubblica, presentando una moto che forse sarà spunto per altre creazioni future.
l.c.
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…
Renault e Dacia fanno i conti con un problema. Dai retta al richiamo, prima che…