Ben più consistenti le modifiche apportate ai motori 2.4 benzina e 2.0 CDTI a gasolio, entrambi omologati Euro 5. Il primo guadagna 30 CV salendo a quota 170 CV, mentre il diesel mantiene le due versioni ora potenti 163 CV (+36) e 184 CV (+34). Restano per ora sconosciuti gli interventi – quasi “miracolosi”, specie per il benzina – che hanno reso possibile un simile aumento delle cavalleria. Il 2.0 CDTI meno potente è proposto per la sola Antara 2WD con trasmissione manuale a cinque rapporti, mentre i 184 CV sono abbinati alla trazione integrale. La versione a benzina è invece disponibile con trazione anteriore o integrale, cambio manuale o automatico.
La nuova Opel Antara restyling verrà presentata ufficialmente al Motorshow di Bologna (4-12 dicembre) per approdare nelle concessionarie nel 2011. Prezzo ancora sconosciuto!
l.c.
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…