Grazie alla tecnologia HD Traffic, capace di rilevare in tempo reale le condizioni del traffico, sembrerà infatti di essere sempre in corsia preferenziale.
In più, oltre a permettere di evitare code e blocchi, i servizi LIVE consentono di guidare più sicuri ed evitare multe, informando il guidatore sulla presenza di Autovelox, sia fissi che mobili.
Il nuovo servizion Local Search di Google permette invece di trovare qualsiasi negozio, ristorante o punto di interesse, mentre il servizio TomTom Meteo fornisce le previsioni del tempo fino a 5 giorni aggiornate in tempo reale.
Migliorata inoltre la sensibilità dello schermo touchscreen, che diventa capacitivo con tecnologia Fluid Touch, e la velocità con cui il navigatore calcola il percorso grazie anche al sistema IQ Routes che analizza i dati forniti dai milioni di utenti TomTom, mentre il supporto magnetico Easy Click rende più facile fissare il navigatore mentre si è in viaggio.
Due le versioni disponibili della rinnovata serie: TomTom GO LIVE 1000, venduto ad un prezzo di 299 euro, e TomTom GO LIVE 1005 che ha uno schermo di 5 pollici e che costa 349 euro. I servizi LIVE saranno compresi nel prezzo d’acquisto e quindi disponibili per un anno, così da dare agli acquirenti il tempo per provarli e apprezzarli.
Oneauto.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…