TomTom GO LIVE 1000: novità navigatori satellitari con tecnologia HD Traffic

TOMTOM GO LIVE 1000 – Per gli automobilisti che non vogliono solo conoscere l’itinerario per raggiungere un determinato posto ma vogliono anche essere sempre aggiornati sulle condizioni del traffico, arriva sul mercato la nuova linea di navigatori TomTom GO LIVE 1000.

Grazie alla tecnologia HD Traffic, capace di rilevare in tempo reale le condizioni del traffico, sembrerà infatti di essere sempre in corsia preferenziale.

In più, oltre a permettere di evitare code e blocchi, i servizi LIVE consentono di guidare più sicuri ed evitare multe, informando il guidatore sulla presenza di Autovelox, sia fissi che mobili.

Il nuovo servizion Local Search di Google permette invece di trovare qualsiasi negozio, ristorante o punto di interesse, mentre il servizio TomTom Meteo fornisce le previsioni del tempo fino a 5 giorni aggiornate in tempo reale.

Migliorata inoltre la sensibilità dello schermo touchscreen, che diventa capacitivo con tecnologia Fluid Touch, e la velocità con cui il navigatore calcola il percorso grazie anche al sistema IQ Routes che analizza i dati forniti dai milioni di utenti TomTom, mentre il supporto magnetico Easy Click rende più facile fissare il navigatore mentre si è in viaggio.

Due le versioni disponibili della rinnovata serie: TomTom GO LIVE 1000, venduto ad un prezzo di 299 euro, e TomTom GO LIVE 1005 che ha uno schermo di 5 pollici e che costa 349 euro. I servizi LIVE saranno compresi nel prezzo d’acquisto e quindi disponibili per un anno, così da dare agli acquirenti il tempo per provarli e apprezzarli.

Oneauto.it

Impostazioni privacy