Il Suv di Zuffenhausen, infatti, è stato allestito dall’elaboratore tedesco con una serie di personalizzazioni dal denominatore comune di elevati standard qualitativi e tecnologia.
Il pacchetto Magnum di preparazione per la carrozzeria della Cayenne, realizzato in poliuretano, è formato da un caratteristico “grembiule” anteriore con due ampie prese d’aria, luci diurne a Led, illuminazione supplementare allo xeno e nuovi condotti per il raffreddamento dei dischi freno anteriori. Il cofano motore, in fibra di carbonio, è anch’esso corredato da prese d’aria dinamiche.
La parte laterale della Porsche Cayenne ha ricevuto nuove “minigonne” che si raccordano con le appendici aerodinamiche sviluppate per la parte anteriore e posteriore della vettura, quest’ultima modificata con l’adozione di fanaleria di nuovo disegno e uno spoiler integrato con il “baffo” in corrispondenza del tetto.
Con la cura estetica Techart, la Cayenne si fa dunque più “massiccia”: un’impressione che trova conferma dall’allargamento complessivo del corpo vettura, pari a ben 92 mm.
Sotto il cofano, il kit Magnum comprende una copertura motore, sia per le versioni a benzina, sia per i modelli turbodiesel.
All’interno, sono state predisposte numerose possibilità di personalizzazione. Dall’impiego di pelli pregiate all’Entertainment Kit (che comprende un doppio display) e al rivestimento della console centrale in pelle.
Motori.it
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…
Renault e Dacia fanno i conti con un problema. Dai retta al richiamo, prima che…
L'annuncio di Alfa Romeo fa drizzare le antenne ai clienti. Non vedono l'ora... Il marchio…