Il Suv di Zuffenhausen, infatti, è stato allestito dall’elaboratore tedesco con una serie di personalizzazioni dal denominatore comune di elevati standard qualitativi e tecnologia.
Il pacchetto Magnum di preparazione per la carrozzeria della Cayenne, realizzato in poliuretano, è formato da un caratteristico “grembiule” anteriore con due ampie prese d’aria, luci diurne a Led, illuminazione supplementare allo xeno e nuovi condotti per il raffreddamento dei dischi freno anteriori. Il cofano motore, in fibra di carbonio, è anch’esso corredato da prese d’aria dinamiche.
La parte laterale della Porsche Cayenne ha ricevuto nuove “minigonne” che si raccordano con le appendici aerodinamiche sviluppate per la parte anteriore e posteriore della vettura, quest’ultima modificata con l’adozione di fanaleria di nuovo disegno e uno spoiler integrato con il “baffo” in corrispondenza del tetto.
Con la cura estetica Techart, la Cayenne si fa dunque più “massiccia”: un’impressione che trova conferma dall’allargamento complessivo del corpo vettura, pari a ben 92 mm.
Sotto il cofano, il kit Magnum comprende una copertura motore, sia per le versioni a benzina, sia per i modelli turbodiesel.
All’interno, sono state predisposte numerose possibilità di personalizzazione. Dall’impiego di pelli pregiate all’Entertainment Kit (che comprende un doppio display) e al rivestimento della console centrale in pelle.
Motori.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…