Porsche Cayenne by Techart al Salone di Essen 2010

PORSCHE CAYENNE BY TECHART – All’Essen Motor Show, la rassegna dedicata al mondo degli elaboratori in programma fino a domenica 5 dicembre, la Techart sarà presente con un proprio stand di celebrazione dei primi 1000 esemplari prodotti del kit Magnum riservato alla Porsche Cayenne.

Il Suv di Zuffenhausen, infatti, è stato allestito dall’elaboratore tedesco con una serie di personalizzazioni dal denominatore comune di elevati standard qualitativi e tecnologia.

Il pacchetto Magnum di preparazione per la carrozzeria della Cayenne, realizzato in poliuretano, è formato da un caratteristico “grembiule” anteriore con due ampie prese d’aria, luci diurne a Led, illuminazione supplementare allo xeno e nuovi condotti per il raffreddamento dei dischi freno anteriori. Il cofano motore, in fibra di carbonio, è anch’esso corredato da prese d’aria dinamiche.

La parte laterale della Porsche Cayenne ha ricevuto nuove “minigonne” che si raccordano con le appendici aerodinamiche sviluppate per la parte anteriore e posteriore della vettura, quest’ultima modificata con l’adozione di fanaleria di nuovo disegno e uno spoiler integrato con il “baffo” in corrispondenza del tetto.

Con la cura estetica Techart, la Cayenne si fa dunque più “massiccia”: un’impressione che trova conferma dall’allargamento complessivo del corpo vettura, pari a ben 92 mm.

Sotto il cofano, il kit Magnum comprende una copertura motore, sia per le versioni a benzina, sia per i modelli turbodiesel.

All’interno, sono state predisposte numerose possibilità di personalizzazione. Dall’impiego di pelli pregiate all’Entertainment Kit (che comprende un doppio display) e al rivestimento della console centrale in pelle.

Motori.it

Impostazioni privacy