Il SUV low-cost del costruttore rumeno ha superato agevolmente tutti i passaggi tra la neve della pista nel bosco dove si è svolta la prova, dimostrando, ancora una volta, la sua vocazione per il fuoristrada e che non è soltanto una macchina da usare nel traffico cittadino.
La Dacia Duster, insomma, sembra proprio un’auto destinata a essere apprezzata e amata da numerosi automobilisti, non solo grazie al prezzo di listino contenuto, ma per le sue prestazioni in movimento, come stanno dimostrando i dati di vendita e la sua candidatura quale Auto dell’Anno 2011.
E forse per questo motivo sono numerose le attenzioni dedicate dal costruttore a questo modello. Infatti, per il 2011 è atteso un restyling che interesserà la plancia e il cruscotto e l’aggiunta del navigatore satellitare tra gli optional. Inoltre, anche la meccanica sarà oggetto di miglioramento, in quanto sembrerebbe prevista l’adozione di un differenziale posteriore autoblocccante, a tutto vantaggio della motricità su fondi a bassa aderenza.
Oneauto.it
A 40 anni di distanza, torna a galla una icona che è davvero senza tempo,…
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…
Pochi sanno che il celebre Cavallino Rampante ha avuto anche un ruolo nel mondo delle…
Semaforo giallo, ecco quando scatta la sanzione: cosa dice il Codice della strada, tutti i…
Dalla Cina arriva un innovativo progetto di micro-mobilità urbana che unisce sostenibilità e design all’avanguardia.…
Furti di rame, puoi dire addio: ecco la soluzione che potrebbe proteggere le colonnine di…