Il SUV low-cost del costruttore rumeno ha superato agevolmente tutti i passaggi tra la neve della pista nel bosco dove si è svolta la prova, dimostrando, ancora una volta, la sua vocazione per il fuoristrada e che non è soltanto una macchina da usare nel traffico cittadino.
La Dacia Duster, insomma, sembra proprio un’auto destinata a essere apprezzata e amata da numerosi automobilisti, non solo grazie al prezzo di listino contenuto, ma per le sue prestazioni in movimento, come stanno dimostrando i dati di vendita e la sua candidatura quale Auto dell’Anno 2011.
E forse per questo motivo sono numerose le attenzioni dedicate dal costruttore a questo modello. Infatti, per il 2011 è atteso un restyling che interesserà la plancia e il cruscotto e l’aggiunta del navigatore satellitare tra gli optional. Inoltre, anche la meccanica sarà oggetto di miglioramento, in quanto sembrerebbe prevista l’adozione di un differenziale posteriore autoblocccante, a tutto vantaggio della motricità su fondi a bassa aderenza.
Oneauto.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…