«Dal nostro primo accordo siglato nel 1999 – ha dichiarato Mong-Koo Chung, amministratore delegato di Hyundai Motor Group – l’impegno e il supporto che abbiamo dato alla FIFA sono stati senza eguali. L’Associazione è sempre stata un punto di riferimento per noi, portando la visibilità del nostro marchio ai più alti livelli».
L’estensione dell’accordo è stata siglata prima di conoscere i Paesi in cui si terranno i Mondiali negli anni in questione, ma l’azienda sudcoreana si è detta fiduciosa che in qualunque caso la partnership migliorerà la posizione del brand sul mercato generando valore per il suo business.
Joseph Blatter, presidente della FIFA, ha affermato: «Hyundai è un vero partner per il calcio e condivide, comprendendoli, i nostri valori e la nostra passione per questo meraviglioso gioco. La FIFA è sicura che Hyundai continuerà a fornire il suo supporto nello sviluppo dello sport e nell’allargamento del suo appeal in tutto il mondo attraverso il suo impegno e la sua dedizione».
Allaguida.it
A 40 anni di distanza, torna a galla una icona che è davvero senza tempo,…
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…
Pochi sanno che il celebre Cavallino Rampante ha avuto anche un ruolo nel mondo delle…
Semaforo giallo, ecco quando scatta la sanzione: cosa dice il Codice della strada, tutti i…
Dalla Cina arriva un innovativo progetto di micro-mobilità urbana che unisce sostenibilità e design all’avanguardia.…
Furti di rame, puoi dire addio: ecco la soluzione che potrebbe proteggere le colonnine di…