«Dal nostro primo accordo siglato nel 1999 – ha dichiarato Mong-Koo Chung, amministratore delegato di Hyundai Motor Group – l’impegno e il supporto che abbiamo dato alla FIFA sono stati senza eguali. L’Associazione è sempre stata un punto di riferimento per noi, portando la visibilità del nostro marchio ai più alti livelli».
L’estensione dell’accordo è stata siglata prima di conoscere i Paesi in cui si terranno i Mondiali negli anni in questione, ma l’azienda sudcoreana si è detta fiduciosa che in qualunque caso la partnership migliorerà la posizione del brand sul mercato generando valore per il suo business.
Joseph Blatter, presidente della FIFA, ha affermato: «Hyundai è un vero partner per il calcio e condivide, comprendendoli, i nostri valori e la nostra passione per questo meraviglioso gioco. La FIFA è sicura che Hyundai continuerà a fornire il suo supporto nello sviluppo dello sport e nell’allargamento del suo appeal in tutto il mondo attraverso il suo impegno e la sua dedizione».
Allaguida.it
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…