«Dal nostro primo accordo siglato nel 1999 – ha dichiarato Mong-Koo Chung, amministratore delegato di Hyundai Motor Group – l’impegno e il supporto che abbiamo dato alla FIFA sono stati senza eguali. L’Associazione è sempre stata un punto di riferimento per noi, portando la visibilità del nostro marchio ai più alti livelli».
L’estensione dell’accordo è stata siglata prima di conoscere i Paesi in cui si terranno i Mondiali negli anni in questione, ma l’azienda sudcoreana si è detta fiduciosa che in qualunque caso la partnership migliorerà la posizione del brand sul mercato generando valore per il suo business.
Joseph Blatter, presidente della FIFA, ha affermato: «Hyundai è un vero partner per il calcio e condivide, comprendendoli, i nostri valori e la nostra passione per questo meraviglioso gioco. La FIFA è sicura che Hyundai continuerà a fornire il suo supporto nello sviluppo dello sport e nell’allargamento del suo appeal in tutto il mondo attraverso il suo impegno e la sua dedizione».
Allaguida.it
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale si prepara a un debutto su strada di grande…
Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno? Con il torrido caldo…
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…