«La Passat settima generazione – ha affermato Massimo Nordio, direttore di Volkswagen Italia – propone innovazioni tecnologiche finora riservate alle vetture della categoria superiore. Quasi contestualmente al debutto del Motor Show, la Volkswagen Passat arriverà nelle concessionarie in compagnia dell’attesissima Volkswagen Polo GTI. Sarà quindi una fine d’anno vivace per Volkswagen e per il suoi clienti».
La nuova Volkswagen Jetta è una berlina compatta che ha avuto grande successo negli Stati Uniti. Quella che verrà presentata a Bologna è più grande della generazione precedente e ha abbandonato la connotazione di tre volumi derivata dalla Volkswagen Golf.
Importanti novità anche dal punto di vista della mobilità sostenibile. Lo stand Volkswagen al Motor Show 2010 vedrà infatti in mostra la gamma BlueMotion con soluzioni per abbattere consumi ed emissioni di CO2. Sarà rappresentata da Volkswagen Polo e Volkswagen Golf, già a listino, e da un’anteprima della Volkswagen Passat che sarà in vendita dall’estate 2011.
Allaguida.it
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…