«La Passat settima generazione – ha affermato Massimo Nordio, direttore di Volkswagen Italia – propone innovazioni tecnologiche finora riservate alle vetture della categoria superiore. Quasi contestualmente al debutto del Motor Show, la Volkswagen Passat arriverà nelle concessionarie in compagnia dell’attesissima Volkswagen Polo GTI. Sarà quindi una fine d’anno vivace per Volkswagen e per il suoi clienti».
La nuova Volkswagen Jetta è una berlina compatta che ha avuto grande successo negli Stati Uniti. Quella che verrà presentata a Bologna è più grande della generazione precedente e ha abbandonato la connotazione di tre volumi derivata dalla Volkswagen Golf.
Importanti novità anche dal punto di vista della mobilità sostenibile. Lo stand Volkswagen al Motor Show 2010 vedrà infatti in mostra la gamma BlueMotion con soluzioni per abbattere consumi ed emissioni di CO2. Sarà rappresentata da Volkswagen Polo e Volkswagen Golf, già a listino, e da un’anteprima della Volkswagen Passat che sarà in vendita dall’estate 2011.
Allaguida.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…