Stand Volkswagen al Motor Show di Bologna: auto novità

STAND VOLKSWAGEN AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA – Volkswagen sarà presente dal 4 al 12 dicembre 2010 al Motor Show di Bologna con una serie di novità, tra cui l’anteprima nazionale della nuova Volkswagen Passat e il debutto italiano della Volkswagen Jetta. Per provare lo spirito sportivo delle auto del marchio tedesco sarà anche possibile effettuare un test drive della Volkswagen Polo GTI. Anche altri modelli della gamma della casa costruttrice saranno in mostra al Motor Show 2010, per permettere a visitatori e addetti ai lavori di vedere da vicino tutte le proposte e le iniziative in arrivo nei prossimi mesi.

«La Passat settima generazione – ha affermato Massimo Nordio, direttore di Volkswagen Italia – propone innovazioni tecnologiche finora riservate alle vetture della categoria superiore. Quasi contestualmente al debutto del Motor Show, la Volkswagen Passat arriverà nelle concessionarie in compagnia dell’attesissima Volkswagen Polo GTI. Sarà quindi una fine d’anno vivace per Volkswagen e per il suoi clienti».

La nuova Volkswagen Jetta è una berlina compatta che ha avuto grande successo negli Stati Uniti. Quella che verrà presentata a Bologna è più grande della generazione precedente e ha abbandonato la connotazione di tre volumi derivata dalla Volkswagen Golf.

Importanti novità anche dal punto di vista della mobilità sostenibile. Lo stand Volkswagen al Motor Show 2010 vedrà infatti in mostra la gamma BlueMotion con soluzioni per abbattere consumi ed emissioni di CO2. Sarà rappresentata da Volkswagen Polo e Volkswagen Golf, già a listino, e da un’anteprima della Volkswagen Passat che sarà in vendita dall’estate 2011.

Allaguida.it

Impostazioni privacy