I nomi in questione sono quelli di Martina Stella e di Anna Falchi, che hanno presenziato davanti ad alcuni stand nel primo giorno d’apertura della kermesse.
Il taglio del nastro del ministro Stefania Pregiacomo ha dato il via ufficiale al Motor Show 2010, mentre la madrina dell’evento Martina Stella si è intrattenuta presso gli stand di Renault e Dacia, facendosi fotografare accanto alla Twingo Miss Sixty, edizione speciale della citycar francese realizzata in collaborazione con il brand della moda, e alla Dacia Duster, la fuoristrada low-cost che è sicuramente una delle attrattive dello stand della casa rumena a Bologna.
“È una splendida emozione per me essere la madrina del Motor Show, che ho frequentato spesso da ragazzina: sono felice ed onorata. Anche se non sono propriamente un’esperta di motori sono legata emotivamente a questo evento: abitavo a Firenze e a dicembre quello con il Motor Show era un appuntamento fisso, del quale ho tanti splendidi ricordi”, queste le parole rilasciate dell’attrice alla stampa davanti ai tanti fan che hanno chiesto fotografie e autografi come ricordo.
Insomma il connubio tra motori e belle donne al Motor Show si conferma come un piatto forte dell’offerta, per la gioia dei tantissimi appassionati che girano in questi giorni presso i padiglioni del Salone.
Motori.it
Carlos Alcaraz supera Jannik Sinner anche in garage. Il suo ultimo acquisto è un mega…
Annunciata due anni fa, questa scelta della casa torinese ha sconvolto tutti. Ma c'è un…
Un dettaglio sui social non passa inosservato ai fans di Alex Zanardi, a sottolineare il…
Se non vi è piaciuto il modo in cui Stellantis ha interpretato il ritorno di…
Arriva la familiare low cost che tutti si aspettavano ma nessuno osava chiedere: un modello…
La casa italiana Ferrari svela un progetto unico: questo è il vero futuro delle superauto.…