Il nuovo modello riprende da vicino gli stilemi futuri della casa, ovvero quelli presentati allo scorso Salone di Parigi con l’Aveo Concept. Sarà disponibile in versione a 5 porte, con le maniglie posteriori integrate nel montante (soluzione di stile resa vincente dall’Alfa 156) ma soprattutto, mossa chiave per il nostro mercato, sarà arriverà anche con un turbodiesel, precisamente il 1.3 quattro cilindri, declinato in due potenze, 75 e 95 cavalli. Rimarrà a disposizione anche il 1.2 benzina da 70 e 86 cavalli, con sistema Stop/Start.
Chevrolet annuncia passi in avanti anche per quanto riguarda gli interni, con l’adozione di nuovi materiali di migliore qualità e un cruscotto “ruspante” con tachimetro analogico e contachilometri digitale. Disponibili la presa USB e la funzione Bluetooth. Esp di serie.
Auto.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…