La segmento C giapponese pare aver sacrificato le attuali rotondità in favore di un corpo vettura più squadrato e geometrico, fedele ad alcuni canoni estetici introdotti dalla CR-Z fra cui la fiancata ascendente e la vistosa unghiata in prossimità del brancardo. Nuovo anche l’andamento del frontale, sempre a mezzaluna ma caratterizzato da una presa d’aria anch’essa in stile CR-Z.
Ancora mistero sui motori che verranno montati.
l.c.
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…