Il Burgman Executive 125/200 non è altro che un piccolo restyling, con una nuova sella dotata di cuciture bianche, forcella anteriore nera, placca protettiva dello scarico, deflettore sul cupolino e una strumentazione dal design rivisto. Cambia qualcosa anche nel colore degli indicatori di direzione posteriori, mentre la lente anteriore tende ora all’azzurro.
Qualcosa di più sportivo lo possiamo trovare sul Burgman Racing 125, e si limita alla sola colorazione storica Suzuki. Tutte le altre modifiche sono in condivisione con il nuovo Executive, eccezion fatta per le cuciture della sella, qui in rosso e blu, per accostarsi meglio alle plastiche. Solo 125, come abbiamo detto, per questa versione, più indicata per il pubblico giovane, e forse anche un po’ esagerata nella ricerca di un look racing.
Motoblog.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…