Nuova Suzuki Burgman: nuove versioni Executive e Racing per il 2011

NUOVA SUZUKI BURGMAN – Suzuki porta nella sua gamma di scooter di piccola cilindrata e dimensioni abbondanti alcune modifiche per il 2011, introducendo le versioni Executive e Racing per il Burgman, con la prima che monterà motori 125 e 200, mentre la seconda è dedicata solo a chi si accontenta di 125cc. Nessuna modifica sostanziale, ma dettagli rivisti per rimanere in corsa con il mercato.

Il Burgman Executive 125/200 non è altro che un piccolo restyling, con una nuova sella dotata di cuciture bianche, forcella anteriore nera, placca protettiva dello scarico, deflettore sul cupolino e una strumentazione dal design rivisto. Cambia qualcosa anche nel colore degli indicatori di direzione posteriori, mentre la lente anteriore tende ora all’azzurro.

Qualcosa di più sportivo lo possiamo trovare sul Burgman Racing 125, e si limita alla sola colorazione storica Suzuki. Tutte le altre modifiche sono in condivisione con il nuovo Executive, eccezion fatta per le cuciture della sella, qui in rosso e blu, per accostarsi meglio alle plastiche. Solo 125, come abbiamo detto, per questa versione, più indicata per il pubblico giovane, e forse anche un po’ esagerata nella ricerca di un look racing.

Motoblog.it

Impostazioni privacy