I tre kit che arricchiscono la sportiva inglese prendono il nome di Morning Frost, Carbon Black e Quantum Silver. Il primo, come suggerisce il nome (ghiaccio mattutino), tinge la vettura di una particolare livrea perlata abbinata a sedili, plancia e pannelli porta rivestiti in pelle color bronzo.
Il secondo e il terzo pacchetto aggiungono alcuni accessori dal piglio sportivo alle speciali tinte nera e argento. Nella dotazione della Carbon Black e della Quantum Silver troviamo infatti uno scarico sportivo in acciaio inox e un set di quattro cerchi in lega da 19 pollici, dal design specifico.
Gli interni guadagnano i sedili sportivi in pelle traforata e il soffitto in Alcantara con dettagli in nero lucido. La dotazione viene completata dal cambio automatico e dai vetri oscurati.
Nessuna modifica per il V12 di 6.0 litri da 476 CV, abbinato al cambio manuale 6 marce o all’automatico Touchtronic 2 nelle versioni Carbon Black e Quantum Silver. Le doti di performance parlano di una velocità massima di 306 km/h e 4,8 secondi per passare da zero a 100 km/h.
Motori.it
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…