Al Motor Bike Expo di Verona l’attenzione si concentrerà sulle prime due novità, concepite in Italia, in esclusiva per il nostro mercato, e che in questi ultimi mesi hanno assunto una fisionomia ancor più definita. La Joker è una irresistibile cafe racer, con posizionedi guida distesa e fortemente ‘60, disponibile anche in versione Special, dalla tiratura di soli 15 esemplari con targa in argento e dedica al cliente, mentre la Joker standard verrà prodotta in 50 pezzi. Entrambe le versioni si distinguono per la colorazione bicolore e una diversa rifinitura dei carter.
La Ultra Classic viene invece proposta con una particolare verniciatura bianca e in uno stile che riporta agli anni ‘40, con lo scarico che piega verso l’alto. Può essere equipaggiata con parabrezza, borse e portapacchi a serbatoio per renderla maggiormente touring. Dotata di una propria personalità, che la differenzia dalla Classic, la UC è una moto duttile, adattabile ai gusti del cliente che, attraverso allestimenti particolari, può modificarne l’aspetto e la fruibilità.
Motoblog.it
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…