«Lo spot evidenzia l’evoluzione di tutte le tecnologie – ha dichiarato John Krafcik, amministratore delegato di Hyundai Motor America – La Hyundai Sonata Hybrid trae il massimo dall’esperienza ottenuta dalla casa costruttrice con altri modelli ibridi precedenti e fa avanzare la tecnologia rendendola pratica e accessibile ad un target più ampio di consumatori».
Il nord America sembra apprezzare molto il lavoro fatto dai coreani nel campo delle vetture a basso impatto ambientale. La Hyundai Sonata in particolare è stata introdotta tra le finaliste del premio North America Car of the Year, insieme ad auto come Nissan Leaf e Chevrolet Volt.
«Come la versione 2.4 ad iniezione diretta e la 2.0 turbo presentate qualche mese fa – ha aggiunto Krafcik – la Hyundai Sonata Hybrid dimostra l’approccio unico del marchio nell’unire tecnologie innovative e design emozionanti in prodotti che risultano desiderabili per un gruppo sempre più vasto di persone».
Allaguida.it
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…