«Lo spot evidenzia l’evoluzione di tutte le tecnologie – ha dichiarato John Krafcik, amministratore delegato di Hyundai Motor America – La Hyundai Sonata Hybrid trae il massimo dall’esperienza ottenuta dalla casa costruttrice con altri modelli ibridi precedenti e fa avanzare la tecnologia rendendola pratica e accessibile ad un target più ampio di consumatori».
Il nord America sembra apprezzare molto il lavoro fatto dai coreani nel campo delle vetture a basso impatto ambientale. La Hyundai Sonata in particolare è stata introdotta tra le finaliste del premio North America Car of the Year, insieme ad auto come Nissan Leaf e Chevrolet Volt.
«Come la versione 2.4 ad iniezione diretta e la 2.0 turbo presentate qualche mese fa – ha aggiunto Krafcik – la Hyundai Sonata Hybrid dimostra l’approccio unico del marchio nell’unire tecnologie innovative e design emozionanti in prodotti che risultano desiderabili per un gruppo sempre più vasto di persone».
Allaguida.it
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…