«Lo spot evidenzia l’evoluzione di tutte le tecnologie – ha dichiarato John Krafcik, amministratore delegato di Hyundai Motor America – La Hyundai Sonata Hybrid trae il massimo dall’esperienza ottenuta dalla casa costruttrice con altri modelli ibridi precedenti e fa avanzare la tecnologia rendendola pratica e accessibile ad un target più ampio di consumatori».
Il nord America sembra apprezzare molto il lavoro fatto dai coreani nel campo delle vetture a basso impatto ambientale. La Hyundai Sonata in particolare è stata introdotta tra le finaliste del premio North America Car of the Year, insieme ad auto come Nissan Leaf e Chevrolet Volt.
«Come la versione 2.4 ad iniezione diretta e la 2.0 turbo presentate qualche mese fa – ha aggiunto Krafcik – la Hyundai Sonata Hybrid dimostra l’approccio unico del marchio nell’unire tecnologie innovative e design emozionanti in prodotti che risultano desiderabili per un gruppo sempre più vasto di persone».
Allaguida.it
Vetri oscurati al centro della questione: proteggono dal sole o meno? Con il torrido caldo…
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…
Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…