La nuova Audi A1 1.4 TFSI 185 cavalli viene proposta soltanto nell’allestimento Ambition e la dotazione offerta in fase d’acquisto riprende quella della versione 1.4 TFSI da 122 cavalli: sono compresi nell’equipaggiamento il pacchetto S-Line exterior e S-Line interior, il volante sportivo multifunzionale in pellame, l’impianto audio Concert, l’illuminazione interna a LED, i bilancieri per la cambiata al volante e il cielo dell’abitacolo di colore nero. Il prezzo della nuova Audi A1 TFSI da 185 cavalli è fissato a 26.500 euro.
Unitamente a questa novità, la casa automobilistica dei Quattro Anelli ha reso disponibile un inedito pacchetto di personalizzazione, che viene indicato con il nome S-Line Xe e che viene reso disponibile per il motore 1,4 litri TFSI da 122 cavalli e per il motore 1.6 litri TDI da 105 cavalli. La lista di accessori comprende pacchetto S-Line exterior, fari allo xeno plus con luci diurne a LED, cerchi in lega da 17 pollici a 5 razze con pneumatici 215/40 R17 per l’allestimento Ambition o cerchi in lega da 16 pollici a 10 razze con pneumatici 215/45 R16 per l’allestimento Attraction. Nel caso del livello Ambition, il pacchetto S-Line Xe per Audi A1 viene offerto a 1.500 euro, mentre nel caso del livello Attraction, il costo sale a 1.800 euro.
Infine, viene proposto da oggi uno speciale pacchetto per Audi A1, denominato Comfort e destinato alla motorizzazione 1,2 litri TFSI benzina da 86 cavalli. Nella dotazione sono compresi i proiettori fendinebbia, il climatizzatore manuale e l’appoggiabraccia centrale anteriore. Il pacchetto Comfort è disponibile senza sovrapprezzo per Audi A1 Attraction e per Audi A1 Ambition.
Motorionline.com
Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…
La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…
C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…
Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…
Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…
Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…