Un’iniziativa che non potrebbe arrivare in un momento più delicato, in previsione del varo di una nuova legislazione più restrittiva contro il consumo delle droghe leggere e delle sigarette in particolare.
I pubblicitari, in uno sforzo di sensibilizzazione dell’opinione pubblica, hanno affrontato il tema in tono ironico e umoristico: anche se il prezzo dei pacchetti, nonostante i continui aumenti, difficilmente raggiungerà quello di un pneumatico, certo è che, come il fumo di sigaretta, anche un burnout possa rappresentare un pericolo per gli inesperti.
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…