AUDI RS3 SPORTBACK –
Assetto ribassato. La RS3 in versione a cinque porte è equipaggiata di serie con cambio S tronic a 7 rapporti, trazione integrale permanente quattro, fari anteriori allo Xeno con luci diurne a Led, calandra color antracite con finitura diamantata, parafanghi in fibra di carbonio rinforzata e i cerchi di lega da 19″ con disegno a 5 razze. Fanno parte della dotazione anche le sospensioni sportive, con assetto ribassato di 25 millimetri, e l’impianto frenante maggiorato con pinze freno verniciate in nero lucido.
Gli interni, invece, si caratterizzano principalmente per il volante sportivo multifunzione, i sedili rivestiti di pelle nera con cuciture a contrasto e per gli inserti in colore nero laccato. La vettura è disponibile in cinque colorazioni: bianco ibis, grigio Daytona perla, grigio Suzuka, nero profondo perla e rosso Misano.
“0-100” in 4,6 secondi. L’Audi RS3 Sportback è spinta da un poderoso 2.5 TFSI, 5 cilindri turbocompresso, che sviluppa ben 340 CV di potenza con una coppia massima di 450 Nm, disponibile a 1.600 g/min. Brucia lo “0-100” in 4,6 secondi e raggiunge la velocità massima, limitata elettronicamente, di 250 km/h.
Quattroruote.it
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…