Nuova Audi RS3 Sportback: assetto ribassato e nuovi interni sportivi

AUDI RS3 SPORTBACKÈ partita in questi giorni la prevendita dell ‘Audi RS3 Sportback, che arriverà nelle concessionarie dal prossimo mese di aprile. La casa di Quattro anelli ha diffuso in questi giorni il prezzo di listino, che parte da 52.100 euro (Ipt esclusa).

Assetto ribassato. La RS3 in versione a cinque porte è equipaggiata di serie con cambio S tronic a 7 rapporti, trazione integrale permanente quattro, fari anteriori allo Xeno con luci diurne a Led, calandra color antracite con finitura diamantata, parafanghi in fibra di carbonio rinforzata e i cerchi di lega da 19″ con disegno a 5 razze. Fanno parte della dotazione anche le sospensioni sportive, con assetto ribassato di 25 millimetri, e l’impianto frenante maggiorato con pinze freno verniciate in nero lucido.

Gli interni, invece, si caratterizzano principalmente per il volante sportivo multifunzione, i sedili rivestiti di pelle nera con cuciture a contrasto e per gli inserti in colore nero laccato. La vettura è disponibile in cinque colorazioni: bianco ibis, grigio Daytona perla, grigio Suzuka, nero profondo perla e rosso Misano.

“0-100” in 4,6 secondi. L’Audi RS3 Sportback è spinta da un poderoso 2.5 TFSI, 5 cilindri turbocompresso, che sviluppa ben 340 CV di potenza con una coppia massima di 450 Nm, disponibile a 1.600 g/min. Brucia lo “0-100” in 4,6 secondi e raggiunge la velocità massima, limitata elettronicamente, di 250 km/h.

Quattroruote.it

Impostazioni privacy