Se a questi dati vengono aggiunte le vendite di Hong Kong e Taiwan, la cosiddetta Greater China, la Cina diventa uno dei primi cinque mercati al mondo per la Ferrari: uno straordinario risultato – sottolinea una nota di Maranello – raggiunto in soli sei anni di presenza ufficiale nel grande paese asiatico.
Insieme al record di vendite, il 2010 entra nella storia della Ferrari anche per la celebrazione del 999/o cliente, che verra’ festeggiato a Shanghai il 14 gennaio in omaggio alla tradizione cinese che vuole il nove come simbolo di longevita’.
Ansa
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…