Se a questi dati vengono aggiunte le vendite di Hong Kong e Taiwan, la cosiddetta Greater China, la Cina diventa uno dei primi cinque mercati al mondo per la Ferrari: uno straordinario risultato – sottolinea una nota di Maranello – raggiunto in soli sei anni di presenza ufficiale nel grande paese asiatico.
Insieme al record di vendite, il 2010 entra nella storia della Ferrari anche per la celebrazione del 999/o cliente, che verra’ festeggiato a Shanghai il 14 gennaio in omaggio alla tradizione cinese che vuole il nove come simbolo di longevita’.
Ansa
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…