Se a questi dati vengono aggiunte le vendite di Hong Kong e Taiwan, la cosiddetta Greater China, la Cina diventa uno dei primi cinque mercati al mondo per la Ferrari: uno straordinario risultato – sottolinea una nota di Maranello – raggiunto in soli sei anni di presenza ufficiale nel grande paese asiatico.
Insieme al record di vendite, il 2010 entra nella storia della Ferrari anche per la celebrazione del 999/o cliente, che verra’ festeggiato a Shanghai il 14 gennaio in omaggio alla tradizione cinese che vuole il nove come simbolo di longevita’.
Ansa
Le automobili di questo tipo sono una rivoluzione anche per quanto riguarda la polvere dei…
Nel contesto del prestigioso Salone dell’automobile di Los Angeles, è stata presentata una vettura che…
Quali sono i veri svantaggi delle automobili ibride? Questi modelli hanno alcuni problemi, gravi. Ma…
Il famoso conduttore della Ruota della Fortuna ha una grande passione per il mondo dei…
La vettura più spaventosa del mondo è questa. Se pensate troppo a cosa è successo…
Alcuni studi scientifici hanno dimostrato che la benzina potrebbe causare alla lunga la diffusione di…