«Siamo pronti a lanciare la più intensa offensiva per un nuovo prodotto nella storia della Saab – ha dichiarato Jan Ake Jonsson, amministratore delegato di Saab Automobile – Il lancio della 9-4X segue l’introduzione della berlina 9-5 e l’arrivo dell’attesissima Saab 9-5 SportCombi. Il Salone di Bruxelles segna l’inizio di un anno estremamente impegnativo per noi».
La Saab 9-4X dovrebbe aiutare il nuovo corso della casa costruttrice ad accedere al lucroso mercato dei SUV compatti e dei crossover. «Offre un design all’avanguardia – così l’azienda descrive la sua nuova vettura – comfort, versatilità e altre qualità tipiche di un’auto più piccola, offrendo ai consumatori un’alternativa interessante nel segmento».
Per quanto riguarda la Saab 9-3 ePower, si tratta di un prototipo sviluppato per una flotta di test di 70 auto che sono attualmente impiegate in una serie di prove in Svezia. La station wagon elettrica offre un’autonomia di circa 200 km.
Allaguida.it
In Campania prende forma Diva, il primo taxi volante d’Italia: un progetto ambizioso che punta…
Le auto del segmento E, note anche come "Executive Cars" o "ammiraglie", sono l'emblema del…
La casa automobilistica Ford ha recentemente sollevato preoccupazioni riguardo ai cambiamenti nelle abitudini di acquisto.…
Negli ultimi anni, il settore automobilistico ha assistito a un notevole sviluppo di tecnologie mirate…
In primavera, l'Italia ha assistito a cambiamenti normativi riguardanti i controlli per la guida sotto…
La recente campagna di richiamo per questo modello di auto ha sollevato preoccupazioni tra i proprietari,…