La Chrysler 300 C quindi si rinnova ma nei concessionari europei perderà nome e marchio per prendere quelli di Lancia, forse Thema. Di sicuro avrà stesse dimensioni, trazione posteriore o a scelta integrale, cambio con 8 rapporti e anche i motori.
Infatti sotto il cofano della nuova Lancia troveranno posto i potenti motori V6 Pentastar di 3,6 litri da quasi 300 cavalli ma anche dei turbodiesel per rendere la vettura più abbordabile per il mercato europeo.
Il Gruppo Fiat così procede al rinnovo del parco auto dei suoi marchi, da una parte potendo attingere a piene mani dai grandi pianali per le berline alto di rango e una banca organi pressoché infinita sul tema SUV, grazie all’esperienza pluridecennale di Jeep in materia di trazione integrale e fuoristrada, dall’altra integrando questa parte strutturale con quella ingegneristica e meccanica.
Secondo i programmi del gruppo di Sergio Marchionne, la nuova ammiraglia Lancia (Thema) dovrebbe uscire quest’anno a novembre.
Infomotori.com
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…