Le modanature in plastica incorniciano i passaruota e sono richiamate per tutta la lunghezza della vettura, contornate poi dal nero lucido del tetto e dei gusci degli specchietti. Anche la griglia del radiatore si caratterizza dalla tonalità scura e i proiettori anteriori sono bruniti, conferendo così, assieme ai cerchi in lega da 16 pollici, un’immagine aggressiva alla Fabia. Gli interni acquisiscono un’anima racing con gli inserti rossi sui pannelli porta e sui sedili sportivi e con le cuciture a vista del rivestimento in pelle di volante, leva del cambio e freno a mano. Non poteva mancare la pedaliera in alluminio.
Le motorizzazioni interessate dal nuovo allestimento saranno i benzina 1.2 da 60 CV e 70 CV, il 1.4 16V da 85 CV e il 1.2 TSI da 85 CV e 105 CV; non mancherà il turbodiesel 1.6 TDI da 75, 90 e 105 CV. Come la versione Ambiente, su cui si basa la Monte Carlo, l’unica trasmissione disponibile sarà quella manuale. La nuova Skoda sarà ordinabile da febbraio.
Omniauto.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…