A fronte di un generale apprezzamento della linea, infatti, sono state moltissime invece le critiche alla scarsa prestanza del sistema propulsivo. Honda ha quindi deciso di mettere a punto rapidamente una versione davvero cattiva, che potrebbe fare il suo debutto già al prossimo salone di Tokyo 2011, in dicembre.
L’unità motrice sarà un nuovo motore di 1.6 litri di cilindrata declinato appunto nelle due potenze, dotato della ormai affermata tecnologia VTEC-i con doppi variatori di fase e alzata delle valvole, menre la sovralimentazione potrebbe adottare un raffinato turbo a geometria variabile, attualmente impiegato per motori a benzina solamente dalla Porsche.
Gentemotori.it
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…