A fronte di un generale apprezzamento della linea, infatti, sono state moltissime invece le critiche alla scarsa prestanza del sistema propulsivo. Honda ha quindi deciso di mettere a punto rapidamente una versione davvero cattiva, che potrebbe fare il suo debutto già al prossimo salone di Tokyo 2011, in dicembre.
L’unità motrice sarà un nuovo motore di 1.6 litri di cilindrata declinato appunto nelle due potenze, dotato della ormai affermata tecnologia VTEC-i con doppi variatori di fase e alzata delle valvole, menre la sovralimentazione potrebbe adottare un raffinato turbo a geometria variabile, attualmente impiegato per motori a benzina solamente dalla Porsche.
Gentemotori.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…