A fronte di un generale apprezzamento della linea, infatti, sono state moltissime invece le critiche alla scarsa prestanza del sistema propulsivo. Honda ha quindi deciso di mettere a punto rapidamente una versione davvero cattiva, che potrebbe fare il suo debutto già al prossimo salone di Tokyo 2011, in dicembre.
L’unità motrice sarà un nuovo motore di 1.6 litri di cilindrata declinato appunto nelle due potenze, dotato della ormai affermata tecnologia VTEC-i con doppi variatori di fase e alzata delle valvole, menre la sovralimentazione potrebbe adottare un raffinato turbo a geometria variabile, attualmente impiegato per motori a benzina solamente dalla Porsche.
Gentemotori.it
La casa italiana presenta un mezzo molto simile all'Ape. Ecco come è fatto e come…
Questa azienda fa un dietro-front clamoroso. Qualcuno la seguirà presto? Un noto marchio italiano, celebre…
Sembra inventato ma è tutto vero. Ha perso la patente poco dopo averla presa, una…
Il marchio cinese BYD Auto vuole abbattere la concorrenza delle auto elettriche non solo a…
Lelcerc rivela qualcosa di molto sensibile sulla Ferrari che corre quest'anno. Il discorso è semplice:…
Poche auto possono competere con lei. Specie nel settore di mercato dei bolidi a sette…