A fronte di un generale apprezzamento della linea, infatti, sono state moltissime invece le critiche alla scarsa prestanza del sistema propulsivo. Honda ha quindi deciso di mettere a punto rapidamente una versione davvero cattiva, che potrebbe fare il suo debutto già al prossimo salone di Tokyo 2011, in dicembre.
L’unità motrice sarà un nuovo motore di 1.6 litri di cilindrata declinato appunto nelle due potenze, dotato della ormai affermata tecnologia VTEC-i con doppi variatori di fase e alzata delle valvole, menre la sovralimentazione potrebbe adottare un raffinato turbo a geometria variabile, attualmente impiegato per motori a benzina solamente dalla Porsche.
Gentemotori.it
Siamo ancora nel bel mezzo della stagione di Formula 1 2025, ma già si pensa…
In un caso specifico sarà possibile ricevere una sanzione amministrativa anche senza superare gli effettivi…
Arriva una novità degna di Asimov per le bici elettriche. Ricarichi in movimento senza mai…
La pulizia dei filtri del condizionatore auto è una mossa molto importante da fare. Ecco…
Ecco come sarà la nuova utilitaria di Honda: i fans del marchio stanno già esultando. …
Un primato unico al mondo: l'auto più resistente di sempre è lei, senti la sua…