Questa strategia ricalca quella decisa per Focus e Fiesta, ma nel caso della nuova Ka la rivoluzione sarà dettata anche dai siti produttivi scelti: il primo paese a produrre la vettura dovrebbe essere infatti il Brasile, a cui seguiranno Cina ed India. Solo dopo questi paesi sarà il turno dell’Europa, che potrebbe però diventare solo un mercato, perdendo il sito produttivo Polacco ed ogni parentela con la Fiat 500: l’ attuale modello non ha raggiunto i target di vendita previsti e la nuova generazione dovrebbe utilizzare il pianale della Fiesta. Questa scelta tecnica permetterebbe anche l’introduzione di una variante 5 porte, mai vista fino ad ora nella storia della Ka, ma perfetta per combattere nel suo segmento insieme alla 3 porte, che si ispirerà maggiormente al modello originale quanto a design ed essenzialità.
Fonte: Autoblog.it
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…