«Disponibile in italiano e in inglese – spiega la casa costruttrice – Alfa Romeo Social Net Wall è un progetto davvero innovativo nell’ambito dello scenario automotive. In dettaglio, Alfa Romeo è la voce narrante del profilo che guida l’utente nelle conversazioni dei diversi canali tematici (Giulietta, MiTo, 159, 8C e tanti altri) e degli argomenti di maggiore interesse, delle iniziative particolari e qualsiasi altra brand news di rilievo».
Gli utenti iscritti ad altre community potranno accedere direttamente, senza registrarsi, semplicemente collegando i propri profili e le proprie credenziali al Social Net Wall dell’azienda del Gruppo Fiat. La registrazione per i nuovi iscritti è semplice e gratuita, mentre i contenuti del portale sono disponibili liberamente per la lettura.
«Alfa Romeo Social Net Wall – prosegue la presentazione del progetto – è un anello di congiunzione tra i cento anni di storia appena compiuti e l’Alfa Romeo del futuro. Uno spazio unico in cui la voce del marchio e quella degli utenti si fondono per raccontare insieme la grande passione Alfa Romeo».
Fonte: Allaguida.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…