«Disponibile in italiano e in inglese – spiega la casa costruttrice – Alfa Romeo Social Net Wall è un progetto davvero innovativo nell’ambito dello scenario automotive. In dettaglio, Alfa Romeo è la voce narrante del profilo che guida l’utente nelle conversazioni dei diversi canali tematici (Giulietta, MiTo, 159, 8C e tanti altri) e degli argomenti di maggiore interesse, delle iniziative particolari e qualsiasi altra brand news di rilievo».
Gli utenti iscritti ad altre community potranno accedere direttamente, senza registrarsi, semplicemente collegando i propri profili e le proprie credenziali al Social Net Wall dell’azienda del Gruppo Fiat. La registrazione per i nuovi iscritti è semplice e gratuita, mentre i contenuti del portale sono disponibili liberamente per la lettura.
«Alfa Romeo Social Net Wall – prosegue la presentazione del progetto – è un anello di congiunzione tra i cento anni di storia appena compiuti e l’Alfa Romeo del futuro. Uno spazio unico in cui la voce del marchio e quella degli utenti si fondono per raccontare insieme la grande passione Alfa Romeo».
Fonte: Allaguida.it
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…