«Disponibile in italiano e in inglese – spiega la casa costruttrice – Alfa Romeo Social Net Wall è un progetto davvero innovativo nell’ambito dello scenario automotive. In dettaglio, Alfa Romeo è la voce narrante del profilo che guida l’utente nelle conversazioni dei diversi canali tematici (Giulietta, MiTo, 159, 8C e tanti altri) e degli argomenti di maggiore interesse, delle iniziative particolari e qualsiasi altra brand news di rilievo».
Gli utenti iscritti ad altre community potranno accedere direttamente, senza registrarsi, semplicemente collegando i propri profili e le proprie credenziali al Social Net Wall dell’azienda del Gruppo Fiat. La registrazione per i nuovi iscritti è semplice e gratuita, mentre i contenuti del portale sono disponibili liberamente per la lettura.
«Alfa Romeo Social Net Wall – prosegue la presentazione del progetto – è un anello di congiunzione tra i cento anni di storia appena compiuti e l’Alfa Romeo del futuro. Uno spazio unico in cui la voce del marchio e quella degli utenti si fondono per raccontare insieme la grande passione Alfa Romeo».
Fonte: Allaguida.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…