Alfa Romeo: online il nuovo social network della casa del Biscione

ALFA ROMEO ONLINE – E’ online il nuovo Alfa Romeo Social Net Wall, luogo di ritrovo virtuale per gli appassionati del marchio italiano che potranno così condividere news, info, foto e video, seguendo in tempo reale ciò che si dice in rete sulle auto del Biscione. Il portale è nato per raccogliere desideri, commenti e curiosità di tutti i fan di Alfa Romeo che potranno visualizzare in un ambiente unico i contenuti provenienti da altri social network come Facebook, Twitter, Flickr, Youtube e così via. In questo modo gli alfisti di tutto il mondo potranno essere messi in contatto direttamente e con facilità.

«Disponibile in italiano e in inglese – spiega la casa costruttrice – Alfa Romeo Social Net Wall è un progetto davvero innovativo nell’ambito dello scenario automotive. In dettaglio, Alfa Romeo è la voce narrante del profilo che guida l’utente nelle conversazioni dei diversi canali tematici (Giulietta, MiTo, 159, 8C e tanti altri) e degli argomenti di maggiore interesse, delle iniziative particolari e qualsiasi altra brand news di rilievo».

Gli utenti iscritti ad altre community potranno accedere direttamente, senza registrarsi, semplicemente collegando i propri profili e le proprie credenziali al Social Net Wall dell’azienda del Gruppo Fiat. La registrazione per i nuovi iscritti è semplice e gratuita, mentre i contenuti del portale sono disponibili liberamente per la lettura.

«Alfa Romeo Social Net Wall – prosegue la presentazione del progetto – è un anello di congiunzione tra i cento anni di storia appena compiuti e l’Alfa Romeo del futuro. Uno spazio unico in cui la voce del marchio e quella degli utenti si fondono per raccontare insieme la grande passione Alfa Romeo».

Fonte: Allaguida.it

Impostazioni privacy