“Stoner è stato un rivale in tutte le categoria. E’ veloce, un ottimo pilota e ha sempre avuto una buona moto: come sempre sarà un avversario duro da battere, perchè lui è sempre al top. Per lo sviluppo della moto non ci saranno problemi: la Honda all’inizio a tutti i piloti ufficiali affida la stessa moto, poi a seconda della posizione in classifica ci saranno degli aggiornamenti“.
Guardando alla stagione 2011, Pedrosa ha un solo obiettivo. “Se guardiamo in questi anni i punti che mi sono mancati per vincere il campionato sono dovuti agli infortuni che ho subito. Io spero di non dover più ritrovarmi nella condizione di correre non al meglio o dover recuperare da brutte cadute. Senza l’infortunio del 2010 sarei riuscito a vincere il titolo? Non lo sapremo mai, anche se Lorenzo aveva già 54 punti di vantaggio ed era molto forte in quel periodo”.
Dani Pedrosa ha confermato che i test di Sepang serviranno a valutare la condizione fisica a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato a Motegi, prima occasione di confronto anche con Valentino Rossi passato in Ducati. “Sarà senza dubbio tra i favoriti. Non mi ha indicato tra i candidati al titolo 2011? Ognuno ha i propri pensieri…”.
Fonte: Bikeracing.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…