In particolare, la futura generazione di Kia Picanto sarà disponibile con tre versioni del motore 1.0 Kappa a tre cilindri (benzina, flex fuel e bi-fuel) e con un 1.2 Kappa a benzina a quattro cilindri. In Europa l’auto sarà dotata di sistema ISG per ridurre le emissioni a valori inferiori ai 100 g/km. La forbice di potenza dei quattro propulsori è compresa tra 69 e 85 cv, mentre la coppia va da 94 a 121 Nm.
Anche i consumi di carburante sono stati fortemente ridotti grazie all’uso dei nuovi propulsori. A seconda della motorizzazione scelta, infatti, è possibile consumare tra 4,2 e 5,9 litri per 100 km. Tutti i motori sono abbinati al cambio manuale a cinque marce o alla trasmissione automatica a quattro rapporti.
Nel frattempo la casa costruttrice ha diffuso la prima immagine degli interni dell’auto. Altre caratteristiche della nuova Kia Picanto sono luci diurne a LED, pulsante di avvio con Smart Key e sei o sette airbag, a seconda del mercato di destinazione. Le vendite di questa vettura dovrebbero iniziare più avanti nell’anno, mentre i prezzi non sono ancora stati svelati.
Fonte: Allaguida.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…