In particolare, la futura generazione di Kia Picanto sarà disponibile con tre versioni del motore 1.0 Kappa a tre cilindri (benzina, flex fuel e bi-fuel) e con un 1.2 Kappa a benzina a quattro cilindri. In Europa l’auto sarà dotata di sistema ISG per ridurre le emissioni a valori inferiori ai 100 g/km. La forbice di potenza dei quattro propulsori è compresa tra 69 e 85 cv, mentre la coppia va da 94 a 121 Nm.
Anche i consumi di carburante sono stati fortemente ridotti grazie all’uso dei nuovi propulsori. A seconda della motorizzazione scelta, infatti, è possibile consumare tra 4,2 e 5,9 litri per 100 km. Tutti i motori sono abbinati al cambio manuale a cinque marce o alla trasmissione automatica a quattro rapporti.
Nel frattempo la casa costruttrice ha diffuso la prima immagine degli interni dell’auto. Altre caratteristiche della nuova Kia Picanto sono luci diurne a LED, pulsante di avvio con Smart Key e sei o sette airbag, a seconda del mercato di destinazione. Le vendite di questa vettura dovrebbero iniziare più avanti nell’anno, mentre i prezzi non sono ancora stati svelati.
Fonte: Allaguida.it
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…