«L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita – questa è la filosofia che lega il marchio tedesco al mondo della moda e del fashion – Uno stile inconfondibile in grado sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare».
Il Mercedes-Benz Fashion Club sarà centro di eventi speciali e serate VIP, cocktail post sfilata e presentazioni esclusive. L’elegante lounge sarà a disposizione di stilisti, designer, fotografi e dei tanti visitatori appassionati che potranno entrare così in contatto con il mondo della moda internazionale.
«Il rapporto tra automobili e moda è simbiotico – aggiunge Mercedes – ed in quest’ottica il design gioca un ruolo fondamentale in entrambi i settori, determinando il successo del marchio. Innovazione e perfezione, eleganza e stile: sono questi gli elementi che legano il design Mercedes-Benz e quello dell’alta moda. Stilisti e designer automobilistici sono estremamente attenti allo spirito dei tempi ed alle tendenze future».
Allaguida.it
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…