«L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita – questa è la filosofia che lega il marchio tedesco al mondo della moda e del fashion – Uno stile inconfondibile in grado sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare».
Il Mercedes-Benz Fashion Club sarà centro di eventi speciali e serate VIP, cocktail post sfilata e presentazioni esclusive. L’elegante lounge sarà a disposizione di stilisti, designer, fotografi e dei tanti visitatori appassionati che potranno entrare così in contatto con il mondo della moda internazionale.
«Il rapporto tra automobili e moda è simbiotico – aggiunge Mercedes – ed in quest’ottica il design gioca un ruolo fondamentale in entrambi i settori, determinando il successo del marchio. Innovazione e perfezione, eleganza e stile: sono questi gli elementi che legano il design Mercedes-Benz e quello dell’alta moda. Stilisti e designer automobilistici sono estremamente attenti allo spirito dei tempi ed alle tendenze future».
Allaguida.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…