«L’automobile è l’espressione della propria identità e del proprio stile di vita – questa è la filosofia che lega il marchio tedesco al mondo della moda e del fashion – Uno stile inconfondibile in grado sottolineare la propria personalità: questo è il desiderio del pubblico, nella scelta di un capo da indossare quanto in una vettura da guidare».
Il Mercedes-Benz Fashion Club sarà centro di eventi speciali e serate VIP, cocktail post sfilata e presentazioni esclusive. L’elegante lounge sarà a disposizione di stilisti, designer, fotografi e dei tanti visitatori appassionati che potranno entrare così in contatto con il mondo della moda internazionale.
«Il rapporto tra automobili e moda è simbiotico – aggiunge Mercedes – ed in quest’ottica il design gioca un ruolo fondamentale in entrambi i settori, determinando il successo del marchio. Innovazione e perfezione, eleganza e stile: sono questi gli elementi che legano il design Mercedes-Benz e quello dell’alta moda. Stilisti e designer automobilistici sono estremamente attenti allo spirito dei tempi ed alle tendenze future».
Allaguida.it
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…
La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…