Tra le caratteristiche principali del nuovo modello, più classico nella linea rispetto alla Fourty-eight, vediamo il nuovo il manubrio “pull-back” e l’inedito gruppo ottico posteriore a LED. Ovviamente i cerchi sono a raggi, e viene esaltato il contrasto fra il motore verniciato in nero a polvere e i carter cromati, come molti altri particolari.
Il motore è l’ormai navigato V-Twin Evolution 1200cc raffreddato ad aria con Sistema di Iniezione Elettronica Sequenziale (ESPFI), che garantisce una coppia massima di 98Nm@3200 giri/min. Gli pneumatici panciuti sono i nuovi Michelin Scorcher 31, nella misura anteriore 130/90B16 e posteriore 150/80B16 M/C 77H.
Disponibile da febbraio a 11.000€ chiavi in mano.
Motoblog.it
Vero allarme per questa vettura. I guidatori non sanno che cosa farci. Un nuovo allarme…
Le colonnine elettriche potrebbero presto essere usate molto meno di adesso, e tutto parte incredibilmente…
La Cupra è stata costretta ad annunciare il rinvio di un'attesissimo modello: di quale veicolo…
Restaurare una Ferrari F430 malmessa dopo averla presa a soli 10.000 euro può sembrare impossibile,…
Il nuovo CEO di Stellantis in questo paese è molto celebre per il suo operato.…
La casa automobilistica svedese Volvo ha annunciato il ritorno di una storica auto in una…