Decontenting. La dotazione di accessori rispetto all’Attraction è stata “alleggerita” degli specchi retrovisori ripiegabili, degli ugelli lavavetro riscaldabili e dell’indicatore della temperatura esterna. Inoltre, anziché il climatizzatore automatico Climatronic, la Young Edition offre il semiautomatico Climatic.
2.880 euro di risparmio. I prezzi delle A3 Young Edition partono da 21.570 euro (Ipt esclusa) della A3 1.2 TFSI 105 CV 3 porte fino ai 28.630 euro (Ipt esclusa) della A3 Cabriolet 1.6 TDI 105 CV. Nell’occasione, sono stati aggiornati tutti i prezzi della gamma A3: li trovate nel nostro listino on line.
Business. Come da copione, infine, arriva sulle A3 tre porte e A3 Sportback il pacchetto Business, che comprende il bracciolo centrale con portaoggetti integrato, la radio Concert, il regolatore di velocità, i sensori di parcheggio e la connettività Bluetooth. Abbinato agli allestimenti Attraction e Ambition, il prezzo del pacchetto è pari a 890 euro, mentre in combinazione con l’allestimento Ambiente e S3 il costo è rispettivamente di 650 e 700 euro. C.D.G.
Quattroruote.it
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…