Decontenting. La dotazione di accessori rispetto all’Attraction è stata “alleggerita” degli specchi retrovisori ripiegabili, degli ugelli lavavetro riscaldabili e dell’indicatore della temperatura esterna. Inoltre, anziché il climatizzatore automatico Climatronic, la Young Edition offre il semiautomatico Climatic.
2.880 euro di risparmio. I prezzi delle A3 Young Edition partono da 21.570 euro (Ipt esclusa) della A3 1.2 TFSI 105 CV 3 porte fino ai 28.630 euro (Ipt esclusa) della A3 Cabriolet 1.6 TDI 105 CV. Nell’occasione, sono stati aggiornati tutti i prezzi della gamma A3: li trovate nel nostro listino on line.
Business. Come da copione, infine, arriva sulle A3 tre porte e A3 Sportback il pacchetto Business, che comprende il bracciolo centrale con portaoggetti integrato, la radio Concert, il regolatore di velocità, i sensori di parcheggio e la connettività Bluetooth. Abbinato agli allestimenti Attraction e Ambition, il prezzo del pacchetto è pari a 890 euro, mentre in combinazione con l’allestimento Ambiente e S3 il costo è rispettivamente di 650 e 700 euro. C.D.G.
Quattroruote.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…