Nuova Audi A3 Young Edition: serie speciale per il mercato italiano

NUOVA AUDI A3 YOUNG EDITION – L’Audi ha allestito per il mercato italiano una serie speciale della A3 tre porte, Sportback e Cabriolet basata sulla versione Attraction. L’Audi A3 Young Edition ha un allestimento semplificato ed è disponibile con i motori 1.2 TFSI da 105 cavalli e 1.6 TDI da 90 CV oppure 105 CV (solo Cabriolet).

Decontenting. La dotazione di accessori rispetto all’Attraction è stata “alleggerita” degli specchi retrovisori ripiegabili, degli ugelli lavavetro riscaldabili e dell’indicatore della temperatura esterna. Inoltre, anziché il climatizzatore automatico Climatronic, la Young Edition offre il semiautomatico Climatic.

2.880 euro di risparmio. I prezzi delle A3 Young Edition partono da 21.570 euro (Ipt esclusa) della A3 1.2 TFSI 105 CV 3 porte fino ai 28.630 euro (Ipt esclusa) della A3 Cabriolet 1.6 TDI 105 CV. Nell’occasione, sono stati aggiornati tutti i prezzi della gamma A3: li trovate nel nostro listino on line.

Business. Come da copione, infine, arriva sulle A3 tre porte e A3 Sportback il pacchetto Business, che comprende il bracciolo centrale con portaoggetti integrato, la radio Concert, il regolatore di velocità, i sensori di parcheggio e la connettività Bluetooth. Abbinato agli allestimenti Attraction e Ambition, il prezzo del pacchetto è pari a 890 euro, mentre in combinazione con l’allestimento Ambiente e S3 il costo è rispettivamente di 650 e 700 euro. C.D.G.

Quattroruote.it

Impostazioni privacy